Comunali 2021, “Uniti per Caronia” sosterrà Giuseppe Cuffari

di Redazione
24/09/2020

“Il gruppo “Uniti per Caronia” darà il proprio supporto, in largo anticipo, al candidato sindaco Giuseppe Cuffari”. I fondatori del Movimento politico, al giornale online 98zero.com, annunciano le prossime mosse in vista delle elezioni comunali previste per il 2021.

Il gruppo politico si propone “di mettere da parte divisioni, invidie politiche che nella scorsa tornata elettorale hanno portato alla formazione di quattro liste e quattro candidati a sindaco – affermano i fondatori – creando una situazione politica amministrativa difficile per chiunque avesse vinto. 

Tutto ciò ha causato una situazione amministrativa negativa sotto tutti i punti di vista che ha danneggiato Caronia. Pertanto stiamo lavorando per creare un gruppo quanto più unitario possibile, che unisca forze ed esperienze per proporsi alle prossime elezioni amministrative, nel difficile compito di risollevare le sorti del paese. “Il gruppo “Uniti per Caronia” darà il proprio supporto, in largo anticipo, al candidato sindaco Giuseppe Cuffari”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.