Consulta dei Nebrodi, bilancio solido e in ordine

di Redazione
19/06/2019

La Consulta dei Nebrodi ha chiuso oggi il bilancio economico in positivo con i conti più in ordine e in armonia con le legge dello stato. Lo comunica in una nota stampa il Presidente dell’Assemblea Regionale delle Consulte Siciliane Alessandro Magistro con delega al Bilancio e il responsabile dell’ufficio di ragioneria del Comune di Capo d’Orlando, Dott. Antonino Collica.

Sono stati constatati che i fondi spesi della Consulta sono stati in linea con la programmazione economica curata dall’ufficio di presidenza nei minimi dettagli.

“Nonostante molti Comuni aderenti non abbiano ancora oggi versato la quota dell’anno 2018 – dichiara il presidente Magistro – sono stati  finanziate le borse di studio, le fondi associazioni per i minori, gli alimenti per animali  randagi, il progetto in corso di realizzazione del sito turistico di zona  Stay Nebrodi e molte altre attività in meno di un anno”.

I comuni morosi saranno esclusi per effetto di una delibera del Presidente Magistro da future attività giovanili  sul territorio in quanto devono rispettare lo statuto vigente. Il Comune di Capo d’Orlando darà mandato a gli uffici competenti di consegnare le somme previste dallo Statuto generale.

In foto da sinistra Alessandro Magistro, Antonino Collica, Anna Zingales. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.