Coppa Italia Promozione, pari a reti bianche tra Castelluccese e Geraci

di Antonio Di Francesca
06/10/2022

Finisce a reti inviolate la gara di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione tra Castelluccese e Geraci. Gara piacevole, corretta e sostanzialmente equilibrata che regala poche nitide occasioni da rete da una parte e dall’altra. La prima frazione di gara ai punti va alla Castelluccese. I padroni di casa provano a fare la gara e al 7′ vanno alla conclusione pericolosa con Rinaldi che controlla di destro e di sinistro calcia però sopra il montante della porta difesa da De Miere. Sul rovesciamento di fronte è Velardi a concludere debolmente tra le braccia di Avarello. Prima di andare al riposo nient’altro da segnalare, a parte un paio di conclusioni dalla distanza di Serio che non creano però brividi particolari. Il secondo tempo ai punti è da assegnare invece al Geraci che però difficilmente riesce ad arrivare dalle parti di Avarello che rischia grosso solo al 68′ quando la punizione calciata da Serio si stampa sulla traversa. Discorso qualificazione quindi apertissimo in vista della gara di ritorno prevista mercoledì 26 ottobre.

Castelluccese-Geraci 0-0

CASTELLUCCESE: Avarello (78′ Franco), Arena (76′ Di Giovanni), Molinaro, Flauto, Lepre, Barberi, Milia, Solaro (70′ Di Cosimo), Tarantino, Rinaldi ( 70′ Messina) , Scarpinato; Di Cosimo (65′ Barberi), Tarantino (77′ Milia), Rinaldi (88′ Solaro), Scarpinato; Alercia, Giordano, Cipolla.

GERACI: De Miere, Albanese, Aversa, Cigno, Villar, Nyassi, Pecoraro, D’Agostino (80′ Chiazze), Velardi (65′ Murò), Serio, Valor; Giaconia, Coco, Saidy, Pisacreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.