E’ stato accertato oggi dalle Autorità sanitarie competenti, un nuovo caso di Coronavirus di una cittadina di Tortorici che probabilmente ha contratto il Covid 19 in una struttura sanitaria.  Salgono pertanto a due i casi nel Comune dei Nebrodi.

La persona interessata è in isolamento domiciliare ed è già stata ricostruita la rete dei contatti. I familiari della persona hanno effettuato spontaneamente i test rapidi ai quali sono risultati tutti negativi.

“Nelle prossime ore – si legge nella pagina Facebook ufficiale del Comune – saranno divulgate alla cittadinanza le nuove indicazioni secondo quanto stabilito dal nuovo D.P.C.M. del 13 ottobre 2020. Si ribadisce, intanto, di rispettare scrupolosamente, con senso di responsabilità, le indicazioni e le prescrizioni delle Autorità competenti quali il distanziamento sociale, l’uso della mascherina anche all’aperto, il divieto di assembramento ed il lavaggio frequente delle mani e di seguire i canali di comunicazione ufficiali del Comune (sito web istituzionale www.tortorici.gov.it, pagine Facebook, Instagram, Twitter, pannelli informativi), per essere costantemente aggiornati”.

❗️ Coronavirus: accertato un nuovo caso.E’ stato accertato oggi dalle Autorità sanitarie competenti, un nuovo caso di…

Pubblicato da Comune di Tortorici – Messina su Mercoledì 14 ottobre 2020

Leggi anche:  Sant’Agata, i cani in contrada Telegrafo preoccupano i residenti