Coronavirus, accertato un nuovo caso a Tortorici

di Redazione
14/10/2020

E’ stato accertato oggi dalle Autorità sanitarie competenti, un nuovo caso di Coronavirus di una cittadina di Tortorici che probabilmente ha contratto il Covid 19 in una struttura sanitaria.  Salgono pertanto a due i casi nel Comune dei Nebrodi.

La persona interessata è in isolamento domiciliare ed è già stata ricostruita la rete dei contatti. I familiari della persona hanno effettuato spontaneamente i test rapidi ai quali sono risultati tutti negativi.

“Nelle prossime ore – si legge nella pagina Facebook ufficiale del Comune – saranno divulgate alla cittadinanza le nuove indicazioni secondo quanto stabilito dal nuovo D.P.C.M. del 13 ottobre 2020. Si ribadisce, intanto, di rispettare scrupolosamente, con senso di responsabilità, le indicazioni e le prescrizioni delle Autorità competenti quali il distanziamento sociale, l’uso della mascherina anche all’aperto, il divieto di assembramento ed il lavaggio frequente delle mani e di seguire i canali di comunicazione ufficiali del Comune (sito web istituzionale www.tortorici.gov.it, pagine Facebook, Instagram, Twitter, pannelli informativi), per essere costantemente aggiornati”.

❗️ Coronavirus: accertato un nuovo caso.E’ stato accertato oggi dalle Autorità sanitarie competenti, un nuovo caso di…

Pubblicato da Comune di Tortorici – Messina su Mercoledì 14 ottobre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.