Coronavirus, due soggetti positivi al test rapido a Naso

di Redazione
12/10/2020

L’Amministrazione comunale di Naso rende noto che a seguito di alcuni test rapidi eseguiti privatamente, sono risultati positivi due residenti nel Comune dei Nebrodi.

L’Usca attivata dall’Asp (distretto sanitario di Sant’Agata Militello), nelle prossime ore provvederà a effettuare le contro analisi mediante tampone molecolare, intanto a titolo precauzionale l’intero nucleo familiare è stato posto in isolamento fiduciario.

“Nessun allarmismo – commenta il sindaco Gaetano Nanì -. La situazione è sotto il controllo delle autorità competenti, ma a maggiore sicurezza di tutta la popolazione, domani pomeriggio (martedì 13 ottobre), una ditta specializzata provvederà a sanificare tutte le scuole ricadenti nel territorio comunale che resteranno quindi chiuse mercoledì 14 ottobre”.

Il primo cittadino rinnova l’invito ad evitare gli assembramenti, mantenere nei contatti sociali una distanza interpersonale di almeno un metro e di continuare a rispettare i protocolli anti-contagio, all’interno dei locali pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.