Coronavirus, Laccoto: “Nessun caso positivo a Brolo”

di Redazione
19/03/2020

“Ad oggi non vi sono casi positivi di Coronavirus a Brolo”. Il primo cittadino Giuseppe Laccoto, con un video messaggio, ha voluto rassicurare i propri concittadini sul fatto che nel Comune nebroideo non vi sia alcun caso di Corovirus. “Abbiamo avuto qualche ora fa il risultato di due tamponi e sono entrambi negativi, questo per evitare che si rincorrano voci non controllate a cui non bisogna dare riscontro”.

Il sindaco di Brolo ha rassicurato i propri cittadini sul fatto che man mano li informerà lui stesso sulla situazione coronavirus a Brolo, ribadendo che le sue, solo le sue, sono fonti ufficiali a cui bisogna dare riscontro. Laccoto ha anche comunicato che ad oggi sono 35 le famiglie in auto isolamento, provenienti da fuori, inoltre ha voluto fare un ulteriore appello ai propri concittadini di non uscire di casa, se non per esigenze strettamente necessarie.

“Avremo quindici giorni difficili davanti a noi e forse decisivi per la nostra comunità, da oggi in avanti cerchiamo di uscire ancor di meno da casa. Evitiamo di farci del male”. Da ultimo ha voluto ringraziare i propri concittadini per il grande senso civico, fin qui dimostrato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.