Coronavirus, salgono a 14 i soggetti positivi ad Acquedolci

di Redazione
04/05/2021

Sono 14 al momento i soggetti positivi al Covid-19 ad Acquedolci secondo l’ultimo aggiornamento diramato dal Sindaco Alvaro Riolo. Nelle ultime ore si sono registrati una guarigione, 4 nuovi positivi al molecolare (conferme di rapidi) e 2 nuovi positivi a test rapido. I cittadini risultati positivi ai test rapidi si sono prontamente isolati.

Buono, intanto, l’esito dello screening dedicato alla popolazione scolastica svoltosi nel pomeriggio di ieri con tutti e 77 i tamponi rapidi risultati negativi. Eseguiti, inoltre i molecolari ad una classe della scuola secondaria, interessata nei giorni scorsi da un caso positivo, i cui risultati si avranno nelle prossime ore.

“In relazione ai due bimbi della scuola primaria presi dalla scuola dalla madre per contatto con positivo – fa sapere l’Amministrazione -, la buona notizia è che al momento sono risultati negativi al rapido e sono già stati sottoposti con tutta la famiglia al molecolare. Vorrei rassicuravi che sulla scuola c’è sempre la nostra massima attenzione, continueremo ad agire in modo lucido ed equilibrato sulla base di quello che è in nostro potere fare per il bene di tutti i nostri bambini e ragazzi. Vi invito a rispettare le regole per il bene di tutta la comunità perché la solidarietà e la collaborazione ci porteranno fuori da questo periodo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.