Coronavirus, secondo contagiato ad Acquedolci

di Redazione
31/03/2020

“Sono positivo al tampone. Sono chiuso a casa da 10 giorni”. Adolfo Susio, finanziere in servizio presso la Tenenza di Patti ed ex assessore al bilancio di Acquedolci, ha svelato, con un post sul suo profilo Facebook, di essere positivo al tampone Covid 19.

Il finanziere, in servizio alla tenenza di Patti, ha voluto chiarire la sua situazione per evitare speculazioni.

 “Allo scopo di scongiurare ipotesi di complotto e evitare azioni di sciacallaggio gratuite, devo mio malgrado comunicare che sono risultato positivo al tampone al quale ero stato sottoposto lo scorso venerdì. Preciso di essere rimasto chiuso in casa da 10 giorni e fino ad oggi non ho avuto alcun sintomo che potesse essere ricondotto alla nota epidemia. Ho fatto, a giorni alterni, attività sportiva nel garage di casa mia, senza accusare alcun tipo di affaticamento se non quello fisiologico legato allo sforzo fisico. È evidente che adesso mi sta più a cuore la situazione della mia famiglia con la quale ho condiviso questo periodo di “reclusione” . Ho voluto renderlo pubblico in questo modo per evitare che altri possano raccontare versioni non rispondenti al vero. Sono tuttavia fiducioso e il mio innato ottimismo mi impone di essere realista e confidare nel fatto che tutto si risolverà nel migliore dei modi”.

Allo scopo di scongiurare ipotesi di complotto e evitare azioni di sciacallaggio gratuite, devo mio malgrado comunicare …

Pubblicato da Adolfo Susio Sr. su Lunedì 30 marzo 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.