Coronavirus, terzo caso di positività a Longi

di Redazione
12/10/2020

Un cittadino di Longi è risultato positivo al Covid 19. L’esito è stato immediatamente comunicato all’interessato, il quale era già stato posto in stato di isolamento. Lo rende noto il sindaco Antonino Fabio. Nel Comune dei Nebrodi nei giorni scorsi era due i casi di coronavirus. 

Il cittadino in questione, che insegna all’Istituto Scolastico di Galati Mamertino, sta bene e non presenta particolari problemi. La situazione è regolarmente monitorata dall’Asp come previsto dalla normativa. Tutti i familiari a stretto contatto sono risultati negativi al test.

“Si raccomanda – scrive il primo cittadino – ai concittadini di seguire scrupolosamente le indicazioni emanate dagli appositi organi di governo. Il nostro invito è ancora rivolto a tenere alta l’attenzione, mantenendo un comportamento corretto per quanto riguarda l’uso dei dispositivi di sicurezza e il rispetto del distanziamento sociale. Continuiamo a monitorare con attenzione la situazione che è sotto controllo, vi terremo aggiornati per ogni notizia ufficiale che meriti la divulgazione. Al nostro concittadino auguriamo ogni bene, sperando in una prossima, quanto veloce, guarigione”.

Si comunica alla cittadinanza che oggi è arrivata l'ufficialità di un nostro concittadino positivo al covid-19. L'esito…

Pubblicato da Amministrazione comunale di Longi su Lunedì 12 ottobre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.