Covid, a Longi 15 positivi e 17 soggetti in isolamento

di Redazione
13/04/2021

Sale a 15 il numero dei positivi al Covid-19 nel Comune di Longi, mentre 17 soggetti si trovano in quarantena precauzionale in seguito alle recenti comunicazioni ufficiali dell’ASP di Sant’Agata di Militello e dei Medici di base.

Visto l’aumento dei casi l’Amministrazione Comunale longese rivolge ancora un appello a tutti i contatti di persone, già risultate positive, e soprattutto a coloro i quali sono conviventi di persone in quarantena, a porsi in isolamento volontario per non provocare la diffusione del virus.

“Ricordiamo di diffidare da un eventuale esito negativo del tampone, – dichiarano gli amministratori – se non ripetuto dopo il possibile periodo di incubazione del virus. Giovedì 15 Aprile, a partire dalle ore 9:00 in località “Campetto Plurimo“, verrà effettuato uno screening di massa su base volontaria, gratuito e aperto a tutti i cittadini residenti o domiciliati in questo centro. Per le modalità di svolgimento e info sull’adesione basta seguire le procedure, come indicato sul sito del Comune di Longi.

Nel contempo sarà effettuato lo screening a tutti gli alunni delle Scuole longesi di ogni ordine e grado, ai docenti e al personale scolastico, e pertanto confidiamo in una massiccia partecipazione dei genitori. Rispettiamo le disposizioni vigenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.