Covid, a Longi 45 soggetti positivi e 62 in quarantena

di Redazione
23/04/2021

Dopo i primi riscontri avuti dalle autorità sanitarie, a Longi, Comune in “zona rossa” dal 19 aprile, ci sono ad oggi 45 soggetti positivi, 62 in quarantena, 26 guariti da isolamento o quarantena. Si attendono inoltre i risultati degli ultimi tamponi effettuati in settimana. Lo rende noto l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonino Fabio.

“Dopo i primi casi riscontrati circa 10 giorni fa – dichiara Fabio – ricordiamo di tenere alta l’attenzione, è il momento più delicato in cui si può cominciare a rallentare la diffusione del virus. Solo con senso di responsabilità andremo tutti insieme nella stessa direzione si potranno ottenere risultati.

Pertanto rinnoviamo l’invito a rispettare le disposizioni vigenti, (in zona rossa sono consentiti solo spostamenti necessari per necessità, salute o lavoro) e a utilizzare i D.P.I. e tutte le precauzioni del caso.
Confidiamo nel buon senso di tutti per individuare e isolare prontamente eventuali contatti stretti al fine di debellare la diffusione nel nostro centro.

Certi dell’amore per Longi e per i Longesi che ci ha sempre contraddistinto, ai cittadini Longesi, alle famiglie ed in particolare a tutti coloro che si trovano in isolamento va il nostro più affettuoso pensiero, un augurio di pronta guarigione, sperando che questo difficile momento sia presto un ricordo e si possa tornare presto alla normalità”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.