Covid, ASP Messina disposte misure di contenimento del contagio

di Redazione
15/10/2020

Disposte misure di contenimento da contagio pandemia Covid 19. Il direttore Generale dell’ASP 5 di Messina, Paolo La Paglia, reso atto dell’aumento dei contagi dell’infezione da virus SarS-COV2, ha deciso le seguenti misure precauzionali presso gli uffici amministrativi:

privilegiare l’utilizzo dello smart working nei settori/servizi nei quali è consentito.

regolamentazione del ricevimento utenti esterni con utilizzo di numero telefonico dedicato per prenotazioni tramite appuntamento, ai fini di ridurre la presenza contemporanea di utenti negli uffici.

obbligo di utilizzo della mascherina in ufficio e pieno rispetto della distanza di sicurezza (anche per gli spostamenti nei corridoi).

utilizzo della posta elettronica quale strumento ordinario di comunicazione tra gli uffici, e utilizzo, ove possibile, delle piattaforme telematiche per le sedute collegiali in video conferenza.

sanificazione periodica delle auto aziendali e dei locali.

controllo scrupoloso della temperatura all’ingresso delle strutture/uffici.

Il Direttore Amministrativo avrà cura di organizzare le procedure e assicurare il buon fine della superiore disposizione. I Dirigenti preposti hanno carico di vigilare sul corretto adempimento della superiore disposizione, segnalando difformità/omissioni direttamente all’Ufficio di disciplina e a questa direzione generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.