Covid, salgono a 14 i positivi a Sant’Agata Militello

di Redazione
23/08/2020

Ci sono altri 7 casi positivi a Sant’Agata Militello. Salgano dunque a 14 i contagiati nel Comune dei Nebrodi. Si tratta dei parenti del giocatore del Città di Sant’Agata trovato positivo al Covid. Risultano quasi tutti asintomatici tranne un paio che mostrano sintomi febbrili.

A questi bisogna aggiungere il 50enne impiegato nel Comune di San Fratello che risulta però residente nel Comune di Sant’Agata Militello, ricoverato al Policlinico di Messina.

Continuano ad essere 120 circa, le persone in isolamento domiciliare precauzionale. Sia i contagiati che le persone in isolamento vengono controllati giornalmente dall’Asp di Messina e dalla polizia municipale.

Il primo cittadino, Bruno Mancuso, ha annunciato per domani l’apertura del Centro Operativo Comunale e “sarà predisposta un’ordinanza sindacale, di concerto con le autorità sanitarie e in base al quadro normativo in vigore, che prevederà alcune ulteriori misure di sicurezza e limitazioni da osservare nell’ambito del territorio comunale”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.