Covid, salgono a 7 i casi positivi a San Marco d’Alunzio

di Redazione
12/04/2021

Sono stati accertati ulteriori 3 casi di positività al Covid-19, che sommati ai quattro già noti, fanno salire a 7 il numero dei contagi ufficiali a San Marco d’Alunzio. Il medico di base, coadiuvato dai funzionari di Polizia Municipale, ha disposto l’isolamento di tutti i contatti stretti dei soggetti positivi.

Con ordinanza pubblicata nel pomeriggio di oggi 12 aprile 2021, il Sindaco Dino Castrovinci ha inoltre disposto, in via precauzionale, la chiusura di tutte le scuole locali fino al 15 aprile compreso, in attesa dei risultati di ulteriori test sui soggetti venuti a contatto con i positivi.

“Ora più che mai – dichiara il primo cittadino – è importante rispettare le regole, non sottovalutando il rischio al quale la nostra comunità è attualmente esposta. Confidiamo, come sempre, nella collaborazione e nel senso civico di tutti gli Aluntini. Ai soggetti in isolamento ricordiamo che è loro richiesto di non uscire per alcuna ragione, evitando qualsiasi contatto al di fuori del proprio nucleo familiare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.