Domenico Barbuzza in visita istituzionale a San Teodoro

di Redazione
16/09/2020

Riprende il tour del Presidente del Parco dei Nebrodi Domenico Barbuzza per approfondire le esigenze dei Comuni del Parco. Barbuzza, venerdì, è stato in visita istituzionale al Comune di San Teodoro, accolto dalla sindaca, Valentina Costantino e dagli Assessori  Fortunata Rifici e Fabrizio Pittalà. Barbuzza ha consolidato i rapporti già avviati con l’Ente e la Comunità locale.

Valutati congiuntamente alcuni progetti relativi alla sostenibilità ambientale ed allo sviluppo turistico, per un percorso connesso ma soprattutto “per una particolare attenzione nei confronti dei piccoli Comuni che costituiscono il tessuto sociale del  Parco e rappresentano tutti delle piccole eccellenze da tutelare” commenta Barbuzza, Presidente del Parco.

La giornata si è conclusa a Palazzo Zito a Cesarò, con un sopralluogo presso una delle Sedi più prestigiose del Parco, alla presenza del Sindaco Salvatore Calìanche nell’ottica di avviare a breve la rifunzionalizzazione dell’Ente, obiettivo del mio mandato” – ha affermato Barbuzza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.