Elezioni a Piraino, ecco la squadra dell’avvocato Cipriano

di Redazione
19/04/2022

Salvatore Cipriano, candidato sindaco di Piraino, anticipa sui social nomi e volti della sua squadra. Nei prossimi giorni al presentazione ufficiale. Cipriano smussa alcuni toni trionfalistici a lui attribuiti: “Non ho mai detto di essere parecchi punti avanti”- riferendosi al fronte elettorale-  quanto piuttosto che “noi andiamo avanti, per la nostra strada con trasparenza e senza guardare altrove, consapevoli di aver costruito, negli anni, una squadra di governo qualificata e pronta a dare risposte alle esigenze della nostra comunità”.

I candidati sono: Giuseppe Calabria, Martina Raffaele Addamo, Lara Cusmano, Ilenia Giordano, Giuseppe Orlando, Antonino Foti, Sergio Corbino, Pina Saggio, Maria Teresa Maddalena, Emilio Traviglia e Cesare Scaffidi

E la presentazione, anticipando i tempi di nomi e volti dei candidati, dimostra il buon lavoro svolto. Cipriano afferma che “i sondaggi” di queste ore lasciano da sempre il tempo che trovano e che “la nostra campagna elettorale che vede impegnato il movimento “Piraino x Tutti”  ci vede, come sempre, impegnati sul territorio ad ascoltare la gente in maniera seria e propositiva, rispettosi dei nostri avversari ed indipendentemente dalla compagine con cui ci confronteremo”.

Lui ribadisce che in questa campagna elettorale bisogna confrontarsi con i cittadini pirainesi che “saranno poi loro, democraticamente, a decidere a chi affidare, per i prossimi 5 anni, la guida amministrativa del Comune, valutando serenamente gli obiettivi programmatici e le persone che si prefiggono di raggiungerli. Una scelta importante dove c’è in gioco il futuro economico, sociale, turistico e di sviluppo del territorio e dove nessuno potrà commettere passi falsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.