Elezioni Sant’Agata, Starvaggi: “Bene la candidatura di Vicari”

di Davide Di Giorgi
31/10/2022

“Ho accolto come una cosa senz’altro positiva l’annuncio di Marco Vicari di una terza candidatura rispetto a quelle già in campo (Starvaggi e Mancuso), alle prossime elezioni amministrative santagatatesi”. A dirlo è la consigliera comunale di Sant’Agata Militello, Nancy Starvaggi, che commenta così la scelta dell’avvocato Marco Vicari di presentare un nuovo progetto politico in vista delle elezioni nel piccolo centro tirrenico dei Nebrodi.

“Non amo le contrapposizione nette e strumentali – prosegue la Starvaggi – che generalmente permettono alla parte più arrogante di fare confusione, alternando dispotismo e vittimismo. Una partita a tre o anche quattro permetterà meglio di concentrare la campagna elettorale sulle cose che non vanno, sui programmi, sul valore e le capacità dei candidati“.

L’esponente dell’attuale minoranza consiliare, e sorella del candidato sindaco Paolo Starvaggi, si concentra poi sulla sua coalizione: “Più di Vicari rappresentiamo il futuro, non il passato e siamo per le cose da fare e abbiamo dimostrato di non volere cavalcare le polemiche, le tensioni e di stare dalla parte dei cittadini. La squadra guidata da Paolo Starvaggi, che ha già avuto l’adesione di diversi giovani e persone valide che per la prima volta si candidano e che vedrà me ed altri consiglieri comunali in carica parte attiva, sin dalle prossime settimane avrà modo di dimostrare la validità e serietà della proposta. Con noi Sant’Agata andrà in porto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.