Emergenza Covid: la situazione a Brolo, Capri Leone e Torrenova

di Redazione
30/04/2021

L’aggiornamento dei dati dei contagi da Covid 19 nei tre Comuni dei Nebrodi

BROLO

Tutti negativi anche i secondi tamponi degli alunni della classe IA della scuola di via Libertà che si trovavano in quarantena come contatti stretti. Negativo anche il tampone dell’unico contagiato della classe. Si può tornare, quindi, alle lezioni in presenza in assoluta tranquillità. Con la negativizzazione dell’alunno scendono dunque a 3 i casi di Covid a Brolo.

CAPRILEONE

C’è un’altra persona guarita che esce dalla lista degli isolati. Sono stati inoltre comunicati gli esiti di 19 tamponi sui 21 dello screening effettuato lunedì scorso fra i colleghi di un cittadino positivo. I test non hanno rilevato nuovi casi di contagio. Quindi i positivi restano 15.

TORRENOVA

Sono 13 i soggetti positivi a Torrenova e tutti e 13 i soggetti sono in isolamento da oltre 15 giorni, mentre sono 10 i soggetti in isolamento. “Si ribadisce – comunica il sindaco Salvatore Castrovincidi limitare gli spostamenti esclusivamente per motivi di lavoro, salute e necessità. Stiamo lavorando senza sosta per contenere la diffusione del conguaglio e ci aspettiamo, come sempre, l’aiuto di tutti. Non sprechiamo i sacrifici fatti fino ad oggi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.