Esplosione a Ravanusa, estratti altri quattro corpi dalle macerie

di Redazione
13/12/2021

Quattro corpi dei sei dispersi nell’esplosione a Ravanusa sono stati ritrovati ed estratti dalle macerie dai Vigili del fuoco, che hanno scavato per tutta la notte. I cadaveri erano sotto i detriti della palazzina di quattro piani crollata, uno degli edifici devastati dalla deflagrazione.

Ci sarebbe anche il corpo di Selene Pagliarello, la donna incinta al nono mese di gravidanza, di suo marito Giuseppe Carmina, che erano andati a trovare i genitori di quest’ultimo, Angelo Carmina e Enza Zagarrio, che abitavano al terzo piano. A individuare i cadaveri è stato il labrador Luna dell’unita cinofila dei vigili del fuoco di Palermo. Sale a 7 dunque il bilancio delle vittime della tragedia. Due ancora i dispersi.

Si terrà questa mattina, al Comune, una riunione alla presenza del Prefetto di Agrigento Maria Rita Cocciufa, per fare il punto sulle persone sfollate dopo l’esplosione di sabato sera. Sono oltre cento le persone rimaste senza casa, perché le loro abitazioni sono state fortemente danneggiate dall’esplosione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.