Ettore Dottore eletto vicepresidente del Parco dei Nebrodi

di Redazione
23/07/2020

Il sindaco di Alcara Li Fusi, Ettore Dottore, è stato eletto vicepresidente del Parco dei Nebrodi. L’elezione è avvenuta ieri durante la riunione del Consiglio dell’Ente Parco, riunitosi al Castello Gallego di Sant’Agata di Militello.

Il nome del primo cittadino di Alcara Li Fusi è stato proposto dal collega di Santo Stefano di Camastra, Francesco Re.

Soddisfatto il presidente Domenico Barbuzza che ha coì commentato: “L’elezione avvenuta all’unanimità conferma della sinergia dei sindaci che fanno parte del Parco”.

L’Amministrazione Comunale di Alcara Li Fusi “esprime grande soddisfazione per la neo-nomina a Vice Presidente del Parco dei Nebrodi del ns Sindaco Dr. Ettore Dottore che ieri, con deliberazione unanime ottenuta al Consiglio dell’Ente, ha raggiunto un tanto atteso importante traguardo per la nostra Comunità. Questo obiettivo corona la sua affermazione per le innegabili spiccate doti personali ma riconosce contemporaneamente e finalmente il ruolo centrale Istituzionale che Alcara dovrebbe espletare nel contesto rappresentativo territoriale ambientale in una delle aree protette più rilevanti della Regione Siciliana. Nel ringraziare i singoli componenti dell’Assemblea dei Sindaci per la fiducia accordata, appare doveroso augurare un proficuo lavoro al nostro Primo Cittadino cui rivolgiamo i più distinti e sinceri complimenti anche a nome di tutta la NS magnifica e splendida Comunità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.