Frazzanò, confermata positività al Covid 19 di un soggetto

di Redazione
04/11/2020

E’ arrivato questa mattina il risultato del tampone molecolare da Covid-19, effettuato a un soggetto di Frazzanò, che ha confermato la sua positività dopo il risultato del test rapido.

L’Amministrazione Comunale frazzanese sta predisponendo la richiesta per far eseguire il tampone molecolare ai contatti diretti, che sono già in isolamento dal giorno in cui il soggetto è risultato positivo al tampone rapido. Inoltre verrà anche effettuato uno screening approfondito con tampone rapido ad altri soggetti, dopo i test che hanno già riguardato il personale docente, il personale scolastico e gli alunni delle scuole locali.

“La situazione è sotto controllo – dicono dal Comune -, invitiamo tutti i cittadini a rispettare le disposizioni vigenti, a utilizzare i dispositivi di protezione, a mantenere il distanziamento sociale e a lavarsi spesso le mani. Comportiamoci responsabilmente, nel rispetto di noi stessi, di chi ci sta accanto e dell’intera comunità. Vi aggiorneremo qualora ci fossero altre novità ufficiali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.