Galati Mamertino, Angela Ricca nuovo segretario comunale

di Redazione
26/10/2022

Il Sindaco di Galati Mamertino Vincenzo Amadore ha individuato nella Dott.ssa Angela Ricca il nuovo Segretario Comunale dell’Ente. Il Consiglio Comunale aveva approvato la convenzione, con il Comune di Alcara Li Fusi, per la gestione associata del servizio di Segreteria Comunale, lo scorso 6 Settembre. Il 7 ottobre 2022 il Consiglio Comunale di Alcara Li Fusi ha applicato la stessa convenzione.

Il 7 settembre 2022 avevamo dato notizia che Laura Reitano, attuale presidente del Consiglio comunale di Sant’Agata Militello, nonché segretaria comunale ad Ucria, Raccuja e Frazzanò, fosse la reggente segretaria comunale dell’Ente galatese, fino al 30 settembre.

Adesso Il sindaco Amadore ha scelto il nuovo titolare di entrambi i Comuni nebroidei, visto che l’articolo 3 della convenzione stabilisce che la nomina è di sua competenza, essendo Galati Mamertino Comune capofila della convenzione. La Dott.ssa Angela Ricca è stata selezionata, evidenziate le sue significative esperienze di lavoro e il possesso di adeguati titoli culturali, accademici e specialistici che dispongono per la totale idoneità dell’interessata, a ricoprire l’Ufficio di Segreteria convenzionata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.