Galati Mamertino, bando per demolizione e ricostruzione dei loculi cimiteriali

di Redazione
11/06/2020

E’ stato presentato il bando di gara per la demolizione e ricostruzione di vecchi loculi cimiteriali, presenti nella zona A e C del cimitero comunale di Galati Mamertino, che ha come termine ultimo di presentazione delle offerte il 9 luglio alle ore 12:00.

I lavori presentano un costo complessivo di 83.479,29 euro. Gli operatori economici, interessati a partecipare alla presente procedura di gara, possono prenderne parte, mediante l’utilizzo della piattaforma telematica ASMECOMM, e l’appalto è finanziato con i fondi del Bilancio Comunale.

I concorrenti, a pena di esclusione, devono essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, possesso di adeguata attrezzatura tecnica, produzione dei certificati di esecuzione lavori emessi sul portale ANAC o con l’indicazione dei numeri del C.E.L. in forma di autocertificazione.

Ogni operatore economico deve indicare, all’atto dell’offerta, le prestazioni del servizio che intende subappaltare; in mancanza di tali indicazioni il subappalto è vietato. La quota percentuale subappaltabile deve essere contenuta, entro il limite massimo del 30% dell’importo contrattuale.

L’aggiudicazione del contratto avverrà con riferimento al massimo ribasso percentuale del prezzo offerto, rispetto all’importo complessivo posto a base di gara, al netto degli oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.