Galati Mamertino, nessun caso di positività al coronavirus

di Redazione
18/04/2020

Buone notizie da Galati Mamertino. L’amministrazione comunale, guidata da Nino Baglio, ha comunicato che i tamponi eseguiti in queste settimane su cittadini residenti (e che vivono) nel Comune nebroideo, hanno dato tutti esito negativo. Pertanto ad oggi non ci sono casi di positività al coronavirus in paese.

“Questa comunicazione – scrive l’amministrazione comunale – ci riempiono di gioia e di speranza, ma anche di tanta determinazione per affrontare i prossimi periodi, certamente non semplici. Nonostante le difficoltà del momento, fondamentale è stata la sinergia fruttuosa operata tra Amministrazione, Medici di famiglia, ASP, Carabinieri e Polizia Municipale che ci ha consentito di agire con quanta più incisività possibile. Ci preme ringraziare tutti i soggetti coinvolti per l’impegno profuso ed i nostri concittadini per il modo esemplare con il quale hanno rispettato le direttive imposte.

Seppur più sollevati da questi esiti, continuiamo ad esortare tutti a non abbassare la guardia ed a rispettare con diligenza e senso di responsabilità i divieti ancora vigenti. Continuiamo a stare a casa, continuiamo a rispettare le regole!!! Insieme riusciremo a superare anche questa terribile esperienza!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.