Galati Mamertino, pubblicato bando per la gestione degli impianti sportivi

di Redazione
10/06/2020

E’ stato pubblicato ieri, con la Determina Dirigenziale n. 145, il bando di gara di affidamento in concessione per la gestione della piscina comunale e degli impianti sportivi del Comune di Galati Mamertino, situati in località Rafa.

Il bando di gara prevede una selezione dei partecipanti, mediante una procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36, privilegiando con apposito punteggio le società e le associazioni, che svolgono la loro attività e che perseguono finalità ricreative e sociali nel territorio comunale galatese. L’aggiudicazione della procedura di gara avverrà in favore del concorrente, che avrà offerto il maggior aumento sul canone di concessione, stabilito per l’intero periodo, di 200 euro.

La concessione dovrà essere espletata, nel rispetto delle seguenti condizioni: fruibilità generale per tutti i cittadini; messa a disposizione gratuita, a favore dell’Amministrazione Comunale, degli impianti, nel caso di specifiche richieste aventi finalità pubbliche; mantenimento da parte del concessionario delle finalità sociali e sportive, attualmente svolte in ciascun impianto sportivo; organizzazione, a carico del concessionario, di occasioni di svago e divertimento per bambini, giovani e adulti.

Il periodo contrattuale, per la gestione della piscina comunale e degli impianti sportivi galatesi, è di 12 mesi decorrenti dalla data di stipulo del contratto, salvo proroga o disdetta a norma di legge.

La partecipazione al bando di gara può essere singola o associata; in ogni caso i requisiti e le condizioni minime, richieste nel presente bando, devono essere possedute da tutte le ditte associate alla data di presentazione dell’offerta. E’ fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara, in più di un raggruppamento temporaneo o consorzio, a pena di esclusione di tutte le offerte presentate, ovvero di partecipare alla gara anche in forma individuale, qualora partecipino in raggruppamento o consorzio.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, potranno partecipare alla procedura di selezione, facendo pervenire l’offerta brevi manu al protocollo generale, a mezzo posta ordinaria o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.comune.galatimamertino.me.it, entro le ore 12:00 del giorno 15 giugno 2020.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.