Geraci-Castelluccese 1-0, madoniti agli ottavi di Coppa Italia Promozione

di Antonio Di Francesca
27/10/2022

Dopo una gara equilibrata e divertente è il Geraci, grazie alla rete messa a segno da Marrone, dopo appena 120 secondi, che stacca il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione. La Castelluccese, priva di Salerno, Scarpinato, Di Giovanni, Giordano e Flauto non parte proprio benissimo, accusando il colpo del goal subito a freddo e rischiando di andare sotto di due reti sulla conclusione di Serio dal limite al 20′ e sul colpo di testa in tuffo di Velardi al 22′. Con il passare dei minuti i ragazzi di mister Cipolla però vengono fuori, giocando a viso aperto e alla pari contro l’attuale capolista del girone B di promozione. Al 56′ l’episodio che potrebbe fare girare il match: illuminante filtrante di Tarantino per Messina che viene travolto dal portiere madonita, rigore ineccepibile che però Rinaldi calcia a lato. Nell’ultima mezz’ora di gioco i biancorossi ci provano con maggiore convinzione e con ottime trame di gioco senza trovare però la via del goal e rischiando in un paio di circostanze sulle ripartenze dei padroni di casa. Il risultato però non cambia regalando, al triplice fischio finale, il passaggio al turno successivo al Geraci. Alla Castelluccese invece tanti rimpianti e la convinzione di potersela giocare alla pari con tutti.

Geraci-Castelluccese 1-0

GERACI: De Meire, Albanese, Valor, Saidy, Villar, Nyassi, Pecoraro, Gonzalez (76′ Konate), Velardi (86′ Murò), Serio, Marrone (76′ D’Agostino); Giaconia, Coco, Cigno, Pisacreta, Aversa, Lo Cicero.
CASTELLUCCESE: Franco, Arena, Barberi, Di Cosimo, Lepre, Molinaro, Milia, Solaro, Tarantino, Rinaldi, Messina; Avarello, Di Francesca, Cipolla, Tita.
MARCATORI: Marrone (2′).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.