Gioiosa Marea, Giovanni Princiotta aderisce a Fratelli d’Italia

di Redazione
24/02/2022

Giovanni Princiotta di Gioiosa Marea, già consigliere provinciale a Messina, aderisce a Fratelli d’Italia con l’ufficializzazione del suo tesseramento.  

“L’ingresso di Giovanni, che arriva con tanto entusiasmo – dice Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars – è un esempio di come stiamo crescendo e di quanta fiducia ci sia attorno al nostro movimento. Sono certa che con la sua esperienza, il ruolo che riveste e che ha rivestito non solo nell’area di Gioiosa Marea, saprà dare un importante apporto a tutto il gruppo, sia in termini di collaborazione ma soprattutto di idee, di costante presenza sul territorio, di costruzione di interventi normativi di categoria”.

In queste settimane, l’onorevole Amata è stata particolarmente presente nell’area nebroidea, proprio su sollecitazione di tantissimi cittadini che vogliono rilanciare il territorio per renderlo protagonista di crescita e sviluppo.

“Sono davvero molto contenta delle risposte che stiamo avendo sul territorio nebroideo e non solo – aggiunge Elvira Amata – è la dimostrazione del percorso di radicamento, dell’apertura e della costante crescita di Fratelli d’Italia, secondo le indicazioni della nostra presidente Giorgia Meloni. Tantissimi cittadini – conclude Amata – ci testimoniano e ci dimostrano sempre più fiducia, segno della vitalità, dell’attivismo di Fratelli d’Italia che punta sul radicamento nelle comunità locali che vanno valorizzate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.