Giole, 14esimo giorno di ricerche: il punto della situazione – VIDEO

di Giuseppe Salerno e Davide Di Giorgi
17/08/2020

Siamo al quattordicesimo giorno da quando il piccolo Giole Mondello è scomparso. La madre, Viviana Parisi, è stata ritrovata morta ma del  bambino di 4 anni non si hanno ancora notizie, a parte le novità rese note stamani dal procuratore Angelo Cavallo che sentito testimoni – la famiglia settentrionale di turisti che aveva visto Viviana lasciare l’autostrada con il bimbo in braccio in buone condizioni fisiche – afferma che le ricerche adesso docranno necessariamente continuare nell’area in prossimità dell’A20 dove è stato rinvenuto il cadavere della donna.

Abbiamo intervistato l’ing. Ambrogio Ponterio, responsabile VVFF delle ricerche di Caronia, che ci ha fatto il punto della situazione.

Domani previsto un nuovo vertice in Prefettura. Oggi hanno partecipato anche i Carabinieri Cacciatori di Sicilia e gli uomini del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Nicolosi. I cacciatori di Sicilia sono partiti da Sant’Agata, e dalle campagne, ispezionando tutto il territorio nei pressi dell’autostrada Messina-Palermo, fino ad arrivare nell’area in cui, giorno 8 agosto, è stata ritrovata Viviana.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.