Gratta e Vinci: tante diverse atmosfere

di Redazione
13/02/2021

I Gratta e Vinci sono nel pensiero comune il modo più facile e veloce per ottenere una vincita economica, che sia alta, tanto da far cambiare vita al vincitore o vincitrice, o bassa che permette di togliersi qualche sfizio o passare una giornata spensierata. Effettivamente è proprio così! I Gratta e Vinci possono portare a questo in pochi istanti. Dal primo tagliando della fortuna nel 1994 tanti sono stati i passi avanti di questa lotteria nazionale ad estrazione istantanea e infatti ora nelle tabaccherie si ha la possibilità di scegliere tra tante tipologie di Gratta e Vinci, divisi in fasce di prezzo e modalità di vittoria, che sia attraverso simboli o numeri ispirati alla tematica di ognuno. Ad esempio, il primo tagliando entrato in commerci si chiamava “La fontana della fortuna” ed era composto da tante fontane di Trevi da trovare o meno grattando, più ce n’erano e più alta era la vincita.

Ora queste estrazioni istantanee, sono ancora più veloci, e appunto istantanee, perché disponibili online. Il Gratta e Vinci on line non si discosta dalle modalità di quelli cartacei, nonostante non si compie effettivamente l’azione di grattare, semplicemente lo si fa a distanza e comodamente da casa, o in qualunque altro luogo da PC, tablet o smartphone. Ovviamente bisogna dapprima accertarsi che il sito dove ci si appresta a giocare rispetti il regolamento e le direttive del Monopolio di Stato e di seguito possiamo scegliere il Gratta e Vinci che più ci ispira e mettere alla prova il nostro intuito. Tante sono le tipologie di tagliandi on line da provare che ci trasportano in atmosfere e tematiche differenti, dal mondo dei pirati con un tesoro da conquistare al bosco segreto che nasconde vincite dietro gli alberi, o ancora si possono creare strane pozioni vincenti o nuotare nei fondali marini e scoprire cosa nascondono i pesci.

Gioca online alle lotterie istantanee del Gratta e Vinci e scegli l’atmosfera giusta per te. Inoltre, le piattaforme di gioco danno la possibilità di scaricare un app per il proprio smartphone così da poter giocare davvero in qualsiasi momento. Sul sito vi sono diverse categorie di Gratta e Vinci come quelli consigliati per cominciare e avvicinarsi a questo mondo oppure quelli più popolari e cliccati o ancora le novità. Ma se preferite giocare dal pc, basta soltanto entrare nel sito e registrarsi per poter effettuare il login in quel momento e successivamente così da poter scegliere l’atmosfera e la tipologia di Gratta e Vinci che più vi piace, che sia tra i boschi, in mare o semplicemente simulando un gioco di carte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.