Il caronese Magistro sarà consulente della deputata nazionale Piera Aiello

di Redazione
27/07/2021

Il caronese Alessandro Magistro sarà consulente parlamentare a Roma. Stamani la deputata nazionale del gruppo misto Piera Aiello, membro della commissione antimafia, ed ex testimone di giustizia, lo ha nominato come suo consulente parlamentare, a partire dal prossimo settembre.

Aiello secondo la BBC è una delle 100 donne più influenti al mondo. La scelta di Magistro è consequenziale alla sua esperienza di oltre 15 anni, prima con le politiche giovanili (Sindaco dei giovani, Presidente di consulta territoriale e fondatore di veri movimento locali) e poi da collaboratore parlamentare all’Assemblea Regionale Siciliana del deputato Matteo Mangiacavallo.

“Ringrazio l’on. Mangiacavallo per avermi fatto crescere in questi lunghi anni insieme – afferma Magistro -. A lui va la mia stima e gratitudine. Ringrazio altresì l’on. Piera Aiello per avermi scelto come suo consulente parlamentare. Cercherò di essere all’altezza del mio ruolo all’interno del Parlamento nazionale, a stretto contatto con una donna esempio di giustizia sociale e politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.