Il Città di Mistretta cade sul campo del Villarosa

di Redazione
19/09/2022

Il Città di Mistretta è uscito sconfitto per 2-0 dal campo del Villarosa nell’anticipo del girone B di Promozione. Gli ennesi si portano a casa il bottino pieno, in una partita dominata sotto ogni aspetto contro un Mistretta che tuttavia si è dimostrato ben attrezzato per far bene. Già nei primi dieci minuti è stato sfiorato il vantaggio con Cordaro impreciso e Laudani che sfortunato vede il proprio tiro dalla distanza schiantarsi contro la traversa. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato solo quando il subentrato Cimino risolve una mischia calciando in rete il pallone, per poi raddoppiare con un tiro perfetto all’incrocio. Per la squadra bianco azzurra arriva la prima vittoria in Promozione nella storia. Il Mistretta invece si ferma nonostante una prestazione attenta e concreta, ma Rossano e compagni hanno pagato a caro prezzo la poca incisività in attacco.

Foto Facebook Villarosa Calcio – Associazione Sportiva Dilettantistica

Villarosa-Città di Mistretta 2-0

Marcatori: 33’ st e 41’ st Cimino.

Villarosa: Conticelli, Di Maria (30’ st Ferrara), Mardi, Laudani (6’ st Kamara), Kada, Badji (23’ st Rape), Bangoura, Cordaro (6’ st Zongo), Vicari (23’ st Cimino), Lo Dico, Lombardo. All. Folisi.

Città di Mistretta: Faly, Jatta, Parisi, Cacciato, La Ganga (19’ st Provenzale), La Rosa, Lombardo Facciale (10’ st Lipari), Belbruno (10’ st Lombardo), Spanò (32’ st Mamadi), Rossano (38’ st Di Giandomenico), Pruiti Ciarello. All. La Via.

Arbitro: Narcisi di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.