Il Città di Troina frena con la Sanconitana, al Proto finisce 0-0

di Davide Di Giorgi
27/11/2022

È un Città di Troina che non riesce a pungere quello visto quest’oggi al “Silvio Proto” contro una Sanconitana che, fino all’ultimo minuto e con un uomo in meno, tiene botta e si porta a casa un punto che pesa oro. L’occasionissima i rossoblù ce l’hanno al 6’ quando Santoro, dal dischetto, si fa ipnotizzare e sbaglia un calcio di rigore, comunque ben calciato. Dopo il calcio di rigore il Troina che ha le redini del gioco, crea occasioni e non rischia quasi nulla, se non su una punizione in seconda dubbiamente fischiata dal signor Valentino che sembra non esser proprio entrato in campo nella seconda frazione. Negli ultimi minuti padroni di casa che creano numerose occasioni pericolose, buttano il cuore oltre l’ostacolo però non riescono a trovare il guizzo vincente. Allora finisce a reti bianche e squadre che tornano a casa con un punto a testa.

Città di Troina – ASD Sanconitana 0-0

TABELLINO

ASD CITTA’ DI TROINA: Fallico, Longhitano, Di Muni, Calaciura (85’ Comico), Ferruzza, Giamblanco, Biondi, Carrubba, Santoro, Signore, A. L’Episcopo (58’ Vitale). A disp.: Testa, Randelli, Mordà, Pagana, Occhipinti, Amata.

ASD SANCONITANA: Barbera, Razza, Sow (37’ Di Rosa), Fofana, Sillah, Alessandro, Di Dio (90’ Giongrandi), Bonomo (71’ Seggio), Sferrazzo, Volpe (85’ Tripi), Ancuta (54’ Cham). A disp.: Palanka, Gallenti.ARBITRO: Valentino di Enna.

NOTE: Ammoniti Longhitano, Alessandro, Signore, Santoro, Giongrandi. Espulso al 52’ Fofana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.