Il Comune di Sinagra ottiene un finanziamento di un milione di euro

di Redazione
18/02/2022

Il Comune di Sinagra ha ricevuto il decreto di finanziamento, per un totale di 994.042,59 euro, per i lavori di manutenzione straordinaria per la rigenerazione degli spazi pubblici urbani di via Prof. Corica nel tratto compreso tra la Grotta del Beato Diego di Sinagra e piazza San Teodoro.

Con decreto del dirigente generale del Dipartimento regionale delle Infrastrutture, delle Mobilità e dei Trasporti della Regione Siciliana è stata approvata la graduatoria definitiva delle istanze ammesse a finanziamento.

“Il lungofiume rappresenta uno dei fiori all’occhiello della nostra Sinagra – ha detto il sindaco Antonino Musca – e come tale va rimodernato. Per questo ringrazio, a nome di tutti i sinagresi, l’interessamento avuto dall’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone e il dott. Pippo Li Volti nel valutare meritevole di finanziamento quest’opera”.

Queste le parole del primo cittadino al termine dell’incontro avuto nel quale l’assessore Falcone ha personalmente consegnato il decreto di finanziamento all’amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.