Il Parco dei Nebrodi ospita le telecamere di Linea Verde

di Redazione
04/05/2017

Il Parco dei Nebrodi ospita le telecamere di Linea Verde: con le suggestive immagini dell’area protetta più grande della Sicilia continua il viaggio della troupe della storica trasmissione di Rai Uno condotta da Patrizio Roversi e Daniela Ferolla.

La tappa in Sicilia è fissata per domenica 7 maggio, in onda a partire dalle ore 12.20 su Rai Uno, per un viaggio all’interno dell’area protetta, alla scoperta di natura e cultura, con un occhio alle eccellenze naturalistiche ed uno a quelle gastronomiche.

Una trasmissione che mostrerà ambienti, paesaggi, colori e tradizioni del territorio dei Nebrodi per testimoniare la missione del Parco, volta alla salvaguardia dell’ambiente ed alla valorizzazione delle eccellenze naturalistiche e gastronomiche.

Giuseppe Antoci, Presidente del Parco, esprime la propria soddisfazione per l’attenzione nei confronti del territorio dei Nebrodi, ricco patrimonio di biodiversità. “Linea Verde – dichiara – porterà nelle case di tutti gli Italiani le immagini del Parco; una vetrina importante che conferma il valore del nostro operato e che farà conoscere ancora meglio i Nebrodi, opera di natura, frutto di cultura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.