Il santagatese Nicola Versaci è il nuovo tronista over di Uomini e Donne

di Redazione
23/11/2022

Nicola Versaci, 46enne santagatese, candidato a sindaco alle prossime elezioni a Sant’Agata Militello, ex calciatore professionista e allenatore di calcio, è il prossimo tronista over di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

“Tre anni fa i ragazzi del Sant’Agata che allenavo mi hanno iscritto di nascosto ai provini per il programma – racconta Versaci al giornale online Messina Today -. È stata una sorpresa per me,  in realtà  sono andato all’epoca a fare i provini ed ero stato preso ma mio padre stava male e ho dovuto rinunciare. Quest’anno ho ricevuto un’altra email e potrò partecipare alla trasmissione, perché mio padre sta meglio”.

“Affronto la vita di tutti i giorni – ha dichiarato ancora Versaci – ovvero cercando di vivere al meglio la giornata, di fare del bene agli altri, portando un sorriso alle persone che incontro. Prenderò tutto come viene , come ho sempre fatto”. Non resta che aspettare di vederlo in televisione tutti i pomeriggi. Riuscirà a trovare la donna della sua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.