Il Tortorici non vuole arrendersi, Vitanza: “Orgoglioso dei ragazzi”

di Redazione
04/11/2021

Purtroppo la classifica ci vede all’ultimo posto del girone D (Prima categoria ndr) a causa delle ultime sconfitte conseguite in campo contro Rosmarino, Sfarandina e Nasitana. Siamo certamente rammaricati per i risultati ottenuti e per i tanti errori arbitrali subiti, ma sicuramente siamo orgogliosi dei nostri ragazzi che ogni giorno onorano la causa gialloverde dell’USD Tortorici”.

Lo afferma il presidente del USD TortoriciAndrea Vitanza, che con un post sulla pagina Facebook della società, ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi. Il presidente-giocatore, con il prezioso aiuta di chi tiene al club, nonostante le difficoltà si batte per la squadra del proprio paese, costretta però a disputare le gare casalinghe al Comunale di San Salvatore di Fitalia.

“Nonostante l’impossibilità di usare il nostro campo sportivo, con grande serietà e sacrificio e con la continua presenza agli allenamenti, i ragazzi lavorano quasi tutti i giorni. Siamo sempre stati fieri dei risultati ottenuti e del lavoro svolto in questi anni, che vede come principio cardine quello di valorizzare i più giovani e metterli in condizione di divertirsi. Dobbiamo tanto anche a mister Mauro Favazzo il quale, ogni domenica, si presenta con nove ragazzi nati tra il 2003 e il 2005 che si distinguono per qualità ed educazione”.

“Attualmente contiamo più di 15 nuovi ragazzi inseriti in un gruppo giovane, solido già esistente e, anche se provato e rimaneggiato dai tanti infortuni, composto da 34 tesserati. Siamo molto fiduciosi per il prosieguo del campionato – ha concluso Vitanza – ma soprattutto abbiamo fiducia nei nostri giovani protagonisti, che rappresentano il futuro di Tortorici. Il duro lavoro darà i suoi frutti e noi siamo sicuri che le soddisfazioni arriveranno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.