Impianti sportivi di Sant’Agata ai privati, Puleo: “Città in vendita”

di Redazione
15/06/2021

“Dopo il cimitero ai privati, la fiera storica e i parcheggi a pagamento, ora tocca agli impianti sportivi. L’amministrazione ha deciso di affidare anche la gestione degli impianti sportivi comunali ai privati. Il calendario dei saldi è iniziato”.

Sceglie l’ironia il consigliere comunale di Sant’Agata Militello Giuseppe Puleo nel commentare la notizia che l’ammnistrazione Mancuso intende affidare la gestione degli impianti sportivi ai privati.

“Il prossimo saldo sarà per il Castello? Per la Villa bianco? O per la Villa Falcone Borsellino?, PUDM permettendo – prosegue l’esponente dell’opposizione -. Invece il cartellone dell’estate santagatese è stato annullato a causa del covid, ma pare proprio che il Covid ci sia solo per organizzare eventi che richiedono l’impegno dell’amministrazione, per il resto e per gli eventi privati non c’è Il Covid”.

“Una città spezzettata ed in vendita – conclude Puleo – è una città senza futuro, tutto questo sotto gli occhi di tutti e con la complicità dei soliti furbetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.