Incendi sui Nebrodi, Confconsumatori Sinagra a sostegno dei cittadini

di Redazione
08/10/2020

A seguito dei devastanti incendi che hanno interessato alcuni comuni dei Nebrodi e in particolare il Comune di Naso, lo sportello di Confconsumatori Sinagra si è messo da subito a disposizione delle famiglie e dei cittadini che hanno subito danni: dal distacco delle utenze alla sospensione del mutuo, oltre ai problemi con i contratti di finanziamento.

L’avvocato Carmen Agnello, responsabile dello sportello di Confconsumatori Sinagra, si è impegnata a fornire assistenza e consulenza a titolo gratuito ai cittadini già duramente provati dalla circostanza drammatica.

E’ un atto di solidarietà – ha dichiarato Carmen Agnello – per un fatto gravissimo che Confconsumatori condanna e su cui bisognerebbe sensibilizzare maggiormente l’opinione pubblica, con una maggiore diffusione mediatica. Ho ascoltato in questi giorni cittadini in lacrime e stiamo seguendo da vicino le operazioni della Protezione civile e dei Vigili del fuoco, augurandoci che iniziative di assistenza vengano anche dal Comune di Naso e dalla Regione Sicilia. Come associazione di tutela del cittadino / consumatore siamo pronti a fare la nostra parte per alleviare le sofferenze delle vittime degli incendi“.

Ecco i contatti dello sportello Confconsumatori di Sinagra, a disposizione dei cittadini:

SINAGRA (ME)

Via Salita Orologio  – CAP 98069

Si riceve (causa covid) previo appuntamento, telefonando al numero 340.8356464 (attivo solo il martedì e il sabato dalle 16,30 alle 19,30) oppure è possibile scrivere all’indirizzo email: confconsumo.sinagra@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.