Incidente allo svincolo Sant’Agata, uomo in gravissime condizioni

di Redazione
15/10/2020

Un grave incidente si è verificato all’alba in prossimità dello svincolo di Sant’Agata Militello. Coinvolto nel sinistro una Mercedes Vito utilizzata per le onoranze funebri della provincia di Trapani, che mentre procedeva in direzione Palermo, lungo l’autostrada A20, è andata violentemente a sbattere più volte, contro il guardrail ed arrestando la sua corsa dopo una serie di testa coda. Si sarebbe pertanto trattato di un incidente autonomo.

Sul posto, per una prima ricostruzione, è intervenuta la polizia stradale, coordinata dal comandante Massimiliano Fiasconaro. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sant’Agata Militello, degli uomini della polizia stradale e dei sanitari del 118.

L’uomo è stato trovato dai sanitari fuori dall’abitacolo della Mercedes, oramai ridotta ad un cumulo di lamiere, non si sa se sbalzato fuori dall’impatto o avrebbe trovato la forza di uscire da solo, ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello. Adesso è gravissime condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.