Un grave incidente si è verificato all’alba in prossimità dello svincolo di Sant’Agata Militello. Coinvolto nel sinistro una Mercedes Vito utilizzata per le onoranze funebri della provincia di Trapani, che mentre procedeva in direzione Palermo, lungo l’autostrada A20, è andata violentemente a sbattere più volte, contro il guardrail ed arrestando la sua corsa dopo una serie di testa coda. Si sarebbe pertanto trattato di un incidente autonomo.

Sul posto, per una prima ricostruzione, è intervenuta la polizia stradale, coordinata dal comandante Massimiliano Fiasconaro. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sant’Agata Militello, degli uomini della polizia stradale e dei sanitari del 118.

L’uomo è stato trovato dai sanitari fuori dall’abitacolo della Mercedes, oramai ridotta ad un cumulo di lamiere, non si sa se sbalzato fuori dall’impatto o avrebbe trovato la forza di uscire da solo, ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello. Adesso è gravissime condizioni.

Leggi anche:  Richiude il Tribunale di Patti, un caso positivo al Covid 19