La Castelluccese perde ancora, a Torrenova è a 3-0

di Antonio Di Francesca
04/04/2022


La Castelluccese non riesce ad arginare l’onda d’urto della Torrenovese e incassa la quarta sconfitta consecutiva, nel girone B del campionato di Promozione.

La gara non regala particolari emozioni, i biancorossi gestiscono benissimo la prima parte di gara, ma al 15′ devono rinunciare a Barberi, costretto ad uscire dal terreno di gioco in ambulanza per la frattura del setto nasale. Al 25′  i padroni di casa passano in vantaggio: da calcio di punizione D’Anna mette in mezzo un pallone che Truglio di testa spedisce alle spalle di Avarello.

La prima frazione di gara scappa via con i due portieri che non vengono praticamente mai tirati in ballo. Al 55′ la Torrenovese raddoppia: Cariolo raccoglie un pallone da destra e dai 16 metri lascia partire un destro che sorprende Franco. Sotto di due reti la Castelluccese prova a reagire e al 60′ dopo un’azione insistita, Flauto centra per Scarpinato che da pochi passi manca l’appuntamento con il goal. Al 72′ ci prova Salerno dal limite ma Inferrera si fa trovare pronto e si rifugia in corner. Dal tiro dalla bandierina successivo, la Castelluccese costruisce un’ altra limpida palla goal, ma Scarpinato, lasciato completamente libero,  dopo aver controllato di petto, calcia a lato. Al 77′ la Torrenovese cala il tris con Cariolo che raccoglie un traversone dall’out destro e da pochi metri spinge di testa la palla in rete. I padroni di casa potrebbero ulteriormente allungare, ma Mazouf nei minuti finali fallisce due limpide occasioni.

TORRENOVESE: Inferrera, Guzman, Occhiuto, Garofalo, Mazouf, Di Pietro (85′ Parisi), Truglio (90′ Sottile), D’Anna (70′ Bucolo), Mazouf, Cariolo (88′ Di Marco), Gioitta (65’Ceraolo); Crisafulli, Sombra, Naro.

CASTELLUCCESE: Avarello (38′ Franco), Molinaro, Platia, Flauto (78′ Oieni), Di Giovanni, Barberi (18′ Macaluso), Salerno, Solaro (73′ Grillo), Milia (88′ Cipolla), Rinaldi, Scarpinato; Arena Madonia, Di Francesca

MARCATORI: Truglio (25′), Cariolo(55′, 77′).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.