La Nebros pareggia con il Taormina e resta al 4° posto

di Redazione
28/03/2022

Partita da spot del calcio all’Enzo Vasi di Gliaca di Piraino. In campo due ottime squadre, la Nebros e il Città di Taormina, che si sono affrontate a viso aperto ed a ritmi elevatissimi, tante le azioni di pregevole fattura. L’1-1 finale sancito da due autogol, curiosamente realizzate dai due numeri 5 Trovato e Monaco e arrivate entrambe al minuto 44 di primo e secondo tempo. L’1-0 arriva al termine di un primo tempo in cui il predominio territoriale era stato a favore dei padroni di casa, mentre il Città di Taormina acciuffa il pari nella ripresa, dopo un gol ingiustamente annullato ad Abate e una serie di parate decisive di Cirnigliaro.

Nebros-Città di Taormina 1-1
Marcatori: 44’ pt aut. Trovato, 44’ st aut. Monaco
Nebros: Lo Monaco, Scaffidi Argentina, Segreto (22’ st Albaqui), Scolaro (41’ st Sciotto), Monaco, Tricamo, Carrello (24’ st Traviglia), Pontini, Fioretti, Szerdi, Giaimo. Allenatore: Pippo Perdicucci. A disposizione: Scinaldi, Interdonato, Merlino, Dosso, Girbino.
Città di Taormina: Cirnigliaro, Nicolosi (32’ st Caltabiano), Ginagò, Viscuso (33’ st Emanuele), Trovato, Pantano, Petrullo (39’ st Augliera), Quintoni, Abate, Strano, Famà. Allenatore: Giuseppe Furnari. A disposizione: Sanneh, Tonzuso, Peditto, Di Natale, Bonasera, Carta.
Arbitro: Flavio Giuseppe Bertolino di Trapani
Assistenti: Giuseppe Corona di Marsala e Luigi Pirozzo di Palermo
Note – Ammoniti: Segreto (N), Szerdi (N), Famà (CdT), Ginagò (CdT), Giaimo (N), Quintoni (CdT). Corner: 4-9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.