La santagatese Miriana Lazzara è Miss Venere 2021

di Teresa Frusteri
11/03/2021

Il concorso di bellezza Miss Venere 2021 ha la sua reginetta. Si chiama Miriana Lazzara, 19 anni ed è di Sant’Agata Militello. Rappresenterà la provincia di Messina alla selezione nazionale.

Fisico slanciato, viso espressivo, capace di catturare i riflettori, Miriana ha un sogno: “Vorrei riuscire a sfilare per i grandi marchi della moda e calcare le passerelle più famose. Se, però, questo mio sogno non dovesse realizzarsi vorrei poter dedicarmi al mondo dello spettacolo o della musica”.

Carattere tenace e forte personalità, Marianna si dice certa di poter sfondare grazie alle sue peculiarità ma, soprattutto, per quella sua forza di volontà e cocciutaggine. “Voglio ringraziare l’agenzia Hostess modelle e tutto lo staff di Miss Venere per la disponibilità e professionalità. Un grazie particolare va alla mia famiglia, al mio ragazzo e a tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno votata nel contest sui social. Vi renderò fiera di me! Spero che quest’esperienza sia solo l’inizio di un lungo cammino e di una meravigliosa carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.