L’Avis Comunale di Pettineo, nelle persone del Presidente Maria Grazia Russo e del Consigliere, nonché fondatore dell’Avis Pettineo, Angelo Giglio, si è recata ieri presso le scuole dell’infanzia e primarie del paese nebroideo per distribuire dei quaderni con logo Avis e per augurare, in questo anno difficile, un buon inizio del percorso scolastico a tutti gli studenti, i docenti e a tutte le famiglie.

Dal momento che le norme anti Covid vietano l’accesso all’interno dei locali scolastici da parte di personale non addetto, la consegna è avvenuta alle porte di ciascuna scuola per mano delle maestre Salvina Giovenco e Grazia Corinto della scuola dell’infanzia e primaria di primo grado, della professoressa Giuseppina Barberi Frandanisa della scuola primaria di secondo grado.

“Siamo sempre convinti che il “fare Avis” – dichiara il Presidente Maria Grazia Russo – debba essere trasmesso sin dai primi anni dell’età scolastica. In questo periodo particolare vogliamo augurare un buon anno scolastico a tutti i nostri studenti, con la speranza che sia migliore di quello passato e convinti che, trascorsa la tempesta, ci ritroveremo per tante iniziative insieme”.