Longi, salgono a 16 gli attuali positivi al Covid 19

di Redazione
10/11/2020

Sedici casi postivi da tampone molecolare, un positivo al test rapido e ventuno soggetti in isolamento. E’ la situazione dell’emergenza Covid 19 a Longi.  Le comunicazioni ufficiali sui positivi nel Comune dei Nebrodi al tampone molecolare sono state ricevute dall’ASP di Sant’Agata di Militello e dall’USCA, che hanno notificato nella giornata di ieri gli esiti dei numerosi tamponi, effettuati in drive-in presso i locali del campetto plurimo.

“Dopo i vari controlli e l’ultimo aggiornamento la situazione resta stabile riguardo le positività, – annuncia l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Antonino Fabio – in quanto sono quasi tutte di lungo corso e riguardano persone già in isolamento, mentre si registra la negatività di gran parte dei tamponi, eseguiti durante l’ultimo controllo.

La situazione è sotto controllo, ma necessita di grande attenzione da parte di tutti, per questo vi invitiamo a rispettare le regole e le indicazioni, date dalle autorità competenti. A coloro i quali si trovano in stato di isolamento o di quarantena precauzionale auguriamo loro una pronta guarigione. Non abbassiamo la guardia, è il momento di prestare la massima attenzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.