“L’uso sostenibile degli oceani” in una videoconferenza di Fidapa

di Redazione
12/05/2021

La sezione di Mistretta dell’associazione Fidapa B.P.W., per venerdì 14 maggio 2021 alle ore 17:30, ha organizzato un incontro online intitolato “Pianeta Blu: l’uso sostenibile degli oceani”.

Lo scopo è quello di sensibilizzare focalizzando l’attenzione proprio sulla centralità degli oceani che rappresentano i pilastri di uno sviluppo che riguarda tutti noi, in qualità di abitanti della Terra, coinvolti e  consapevoli di agire per la nostra responsabilità verso il pianeta.

Gli oceani, coprendo quasi tre quarti della superficie terrestre, sono la caratteristica principale del pianeta e sono essenziali per la sua sopravvivenza, fondamentali per il benessere dei popoli. Così come una persona non può vivere senza cuore e polmoni sani, la Terra non può sopravvivere senza oceani e mari sani.

Alla videoconferenza, su piattaforma Google Meet, interverranno la presidente Nazionale Fidapa BPW Italy, Maria Concetta Oliveri, la presidente Fidapa BPW Italy Distretto Sicilia, Maria Ciancitto, l’Exsecutive Finance Officer BPWI, Giuseppina Seidita, la presidente  Fidapa BPW Italy, sezione Mistretta, Maria Marchese, la past presidente del Distretto Sicilia, Cettina Corallo, il presidente Legambiente Nebrodi, Salvatore Gurgone e l’avvocato Angelo Palmieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.