La sezione di Mistretta dell’associazione Fidapa B.P.W., per sabato 6 marzo 2021 alle ore 17:00, ha organizzato un incontro online intitolato “Pianeta Blu: l’uso sostenibile degli oceani”.

Lo scopo è quello di sensibilizzare focalizzando l’attenzione proprio sulla centralità degli oceani che rappresentano i pilastri di uno sviluppo che riguarda tutti noi, in qualità di abitanti della Terra, coinvolti e  consapevoli di agire per la nostra responsabilità verso il pianeta.

Gli oceani, coprendo quasi tre quarti della superficie terrestre, sono la caratteristica principale del pianeta e sono essenziali per la sua sopravvivenza, fondamentali per il benessere dei popoli. Così come una persona non può vivere senza cuore e polmoni sani, la Terra non può sopravvivere senza oceani e mari sani.

Alla videoconferenza, su piattaforma Google Meet, interverranno la presidente Nazionale Fidapa BPW Italy, Maria Concetta Oliveri, la presidente Fidapa BPW Italy Distretto Sicilia, Maria Ciancitto, l’Exsecutive Finance Officer BPWI, Giuseppina Seidita, la presidente  Fidapa BPW Italy, sezione Mistretta, Maria Marchese, la past presidente del Distretto Sicilia, Cettina Corallo, il presidente Legambiente Nebrodi, Salvatore Gurgone e l’avvocato Angelo Palmieri

Coloro i quali fossero interessati seguire la videoconferenza potranno farlo seguendo le indicazioni che verranno fornite contattando  il numero 329 9729033