Malibu Rafa, la sfida imprenditoriale dei giovani di Galati Mamertino

di Davide Di Giorgi
27/07/2021

Un bene della collettività rilanciato da un gruppo di giovani. Parliamo della piscina comunale di Galati Mamertino che, dal 4 luglio, è diventata, grazie ad un’associazione, un punto riferimento, non solo per i galatesi ma per tutto il comprensorio dei Nebrodi.

“Malibu Rafa” è il locale che sorge all’interno della struttura pubblica e che l’associazione, composta da 10 soci, tutti di Galati Mamertino e tutti under 25, ha avuto in gestione dopo aver vinto la gara per l’affidamento del servizio di gestione della Piscina Comunale scoperta di Galati Mamertino e degli impianti adiacenti, per due anni prorogabili per un altro anno, promosso dall’amministrazione Baglio.

“Tutti i ragazzi che lavorano con noi – ha affermato a Nebrodi News uno dei soci dell’associazione Antonio Dragosono galatesi e sono giovani. Lo considero un orgoglio e da quando abbiamo cominciato c’è grande fermento, non solo a Galati, ma anche nei paesi limitrofi nei confronti di questa nostra iniziativa. Sono anni che ci dedichiamo agli eventi ma questo per noi è una sorta di salto di qualità”.

Oltre alla possibilità dell’ingresso alla piscina, infatti, al Malibu Rafa vengono organizzate serate con Dj e musica dal vivo, nei mesi di agosto sono previste attività per bambini e disabili, oltre alla piscina, negli impianti adiacenti vengono organizzati tornei sportivi, come calcio, pallavolo, beach volley.

Per tutte le informazioni Antonio Drago 3271191738 Malibu Rafa – Galati Mamertino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.