Massimo Scaffidi è il nuovo coordinatore del SaGi in provincia di Messina

di Redazione
30/09/2021

Massimo Scaffidi, giornalista pubblicista, 63 anni, padre di due ragazzi universitari Luca e Gabriele, direttore di Scomunicando ed AM Notizie, è il nuovo coordinatore del Sindacato Autonomo Giornalisti Italiani,  per la provincia di Messina.

A firmare la nomina, il 29 Settembre, il coordinatore nazionale, Nino Randisi, su proposta della vice coordinatrice, Letizia Passarello e del responsabile regionale Enzo Nocera. Massimo Scaffidi, è stato responsabile dell’Ufficio turistico e della Comunicazione del Comune di Brolo, in provincia di Messina, fino al momento del pensionamento, avvenuto nel mese di Novembre dello scorso anno.

Da gennaio 2021, ricopre la carica di esperto per le problematiche legate allo sviluppo e valorizzazione del Turismo e Beni Culturali del Comune di Ficarra. Scaffidi è anche stato addetto stampa per l’Unione Terre dei Lancia e in parecchie occasioni ha supportato il tavolo tecnico del Consorzio Costa Saracena e per “I Borghi messinesi di Sicilia” dal Febbraio 2015, soprattutto in occasione di eventi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.