Militello Rosmarino a lutto per la morte del 26enne Salvatore Tomasi


La comunità di Militello Rosmarino è a lutto per la tragica scomparsa del 26enne Salvatore Tomasi, che questa mattina è deceduto a seguito di un incidente autonomo mentre viaggiava con la sua auto sulla Strada Provinciale 161 che da Militello Rosmarino conduce a Sant’Agata Militello.

Il primo cittadino Salvatore Riotta ha scritto un messaggio: “Il Sindaco e l’Amministrazione comunale, unitamente a tutta la comunità di Militello Rosmarino, profondamente addolorati, si stringono alla famiglia Tomasi per la prematura e tragica scomparsa del caro figlio”.

“La Comunità di Militello Rosmarino è vicina al dolore della famiglia Tomasi per la tragica e prematura scomparsa dell’amato figlio Salvatore – si legge in una nota pubblicata sulla pagina facebook della Chiesa Madre della piccola comunità -. La perdita di una giovane vita è sempre qualcosa di particolarmente straziante, un dolore immenso: possano i familiari e gli amici trovare conforto nell’amore misericordioso di Cristo. Uniti nella preghiera raccomandiamo al Signore l’anima fedele del giovane Salvatore”.

Anche la squadra di calcio ASD Rosmarino, del presidente Biagio Tomasi, padre del ragazzo, ha voluto ricordare il giovane con un messaggio: “L’ ASD Rosmarino piange la prematura scomparsa di Salvatore Tomasi, ragazzo sempre solare e gentile. Uniti come una grande famiglia allargata affronteremo questo momento di tristezza. Le nostre condoglianze giungano alla famiglia tutta, ai figli Giulia e Lorenzino, alla mamma Lia e a te Presidente, anima, corpo e mente.. Tutto di questa nostra realtà!!!“.

Il sindaco di Sant’Agata Militello Bruno Mancuso ha voluto ricordare il ragazzo sul suo profilo social: “Ci stringiamo con animo commosso alla comunità di Militello Rosmarino, ai cari genitori e ai familiari tutti per la tragica scomparsa del giovane Salvatore Tomasi, conosciuto, stimato ed amato da tantissimi amici in tutto il territorio nebroideo”.

Alla famiglia di Salvatore il condoglianze della redazione di Nebrodi News.

Dalla stessa categoria