Militello Rosmarino, consigliere Blogna dona auto al Gruppo NOIS

di Teresa Frusteri
22/09/2022

Grande gesto di solidarietà quello che arriva dal consigliere comunale di Militello Rosmarino Davide Blogna. L’esponente del gruppo di minoranza “Militello Migliore” ha infatti deciso di donare un’automobile al Gruppo NOIS di volontari di Protezione Civile del paese.

“Questa mia idea – spiega Blognanasce dall’ amore ed attaccamento al mio paese, senza scopi personali, e visto che il gruppo di volontari era sprovvisto del mezzo ho deciso di donarlo. L’unico vero ringraziamento voglio farlo alla N.O.I.S. 1410 Militello Rosmarino – prosegue – che con grande spirito di abnegazione, quotidianamente, fa sentire la sua forte presenza sul nostro territorio, e non solo. Questo piccolo gesto vuole essere solo un ringraziamento per tutto quello che avete fatto fino a oggi, e per tutto quello che continuerete a fare”.

L’auto è stata consegnata ieri ai volontari, che in un post pubblicato sulla pagina Facebook hanno scritto: “Un ringraziamento particolare va a Davide Blogna per questo meraviglioso regalo (tra l’altro inaspettato) e per aver sempre creduto in noi. Un grazie va anche a chi continua a darci fiducia e sostenerci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.