Militello Rosmarino, fondi per la riqualificazione del centro abitato

di Teresa Frusteri
24/09/2021

La Giunta Municipale di Militello Rosmarino, guidata dal sindaco Salvatore Riotta, ha comunicato che il Comune è stato ammesso a finanziamento per la riqualificazione urbana delle reti viarie del centro abitato tra Piazza Badia e Via Umberto I per un importo di 789.279,35 euro. Si tratta del secondo finanziamento ottenuto dal primo cittadino dopo quello per lo stadio comunale.

“Importante è credere in quello che si fa – commenta a Nebrodi News il sindaco Riotta –, e questo è frutto di un amministrazione che lavora, insieme con l’ufficio tecnico, in particolare l’ingegnere Andrea Fabio, un grande professionista. Questo è un finanziamento che abbiamo portato avanti con tutta l’amministrazione, grazie al vice sindaco Tomasi, al presidente Antonino Militello, tutto è frutto di un lavoro di squadra. Nei prossimi giorni – conclude Riotta – ne arriveranno altri di finanziamenti, sono già in cantiere”.

Il vice sindaco Antonino Tomasi emozionato ci ha dichiarato: “L’aver ottenuto questo finanziamento rappresenta un altro risultato straordinario per il nostro paese, e il secondo finanziamento nel giro di una settimana, e c’è ne saranno altri. Finalmente il nostro paesino risorgerà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.